Domande frequenti
Come posso ordinare?
Gli ordini possono essere effettuati solo tramite il nostro negozio online. Non possiamo accettare ordini per telefono o via e-mail.
In che modo l'ordine si svolge su versione-completa.it?
I seguenti passi per la "Consegna via e-mail"
- Selezioni il prodotto desiderato sul nostro sito web.
- Selezioni la quantità desiderata e clicchi sul pulsante verde "Aggiungi al carrello" sulla pagina del prodotto.
- Il suo carrello si aprirà sul lato destro. Ora clicchi sul pulsante giallo "Vai alla cassa" in basso.
- Inserisca il suo indirizzo e-mail nel campo e clicchi su "Continua".
- Selezioni il metodo di pagamento desiderato. Se desidera una fattura, spunti la casella "Desidero inserire un indirizzo di fatturazione"
- Ora ha un riepilogo completo del suo ordine a colpo d'occhio.
- Ora clicchi sul pulsante verde "Acquista ora".
I seguenti passi per "Inviare il DVD / la chiavetta USB"
- Selezioni il prodotto desiderato sul nostro sito web.
- Selezioni la quantità desiderata e il tipo di consegna. Clicchi sul pulsante verde "Aggiungi al carrello" nella pagina del prodotto.
- Il suo carrello si aprirà sul lato destro. Ora clicchi sul pulsante giallo "Vai alla cassa" in basso.
- Ora inserisca il suo indirizzo e-mail e il suo indirizzo di consegna. Clicchi su "Continua".
- Selezioni il metodo di pagamento desiderato. Se desidera una fattura, selezioni la casella "Desidero inserire un indirizzo di fatturazione"
- Ora ha un riepilogo completo del suo ordine a colpo d'occhio.
- Ora clicchi sul pulsante verde "Acquista ora".
Quanto velocemente verrà spedito il mio ordine?
Con il metodo di pagamento Paypal / carta di credito / bonifico bancario istantaneo riceverà la merce entro pochi secondi via e-mail. In singoli casi, purtroppo, possono essere necessari fino a 10 minuti, a seconda del suo provider di posta elettronica.
Con il metodo di pagamento "bonifico bancario" dobbiamo attendere la ricezione del pagamento. Di norma, il pagamento arriva il giorno lavorativo successivo. Tuttavia, possono essere necessari anche 2-3 giorni lavorativi in singoli casi.
Se ha scelto un aiuto all'installazione sotto forma di DVD o chiavetta USB, riceverà tutto in anticipo via e-mail. Le uniche eccezioni sono i metodi di pagamento "acquisto per conto" e "contrassegno". L'aiuto all'installazione ordinato in aggiunta sarà spedito da DHL entro 1-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
anche i metodi di pagamento "Acquisto per conto" e "Contanti alla consegna" vengono spediti da DHL. In questo caso, la spedizione avviene solitamente in 1-3 giorni lavorativi dopo l'ordine. Nel caso di "acquisto su conto", riceverà un codice di attivazione e, nel caso di un ordine in contrassegno, il codice prodotto per posta.
verrà informato separatamente sullo stato di spedizione del suo ordine. Riceverà un'e-mail di conferma della spedizione. Per le spedizioni raccomandate nazionali/internazionali, riceverà anche un numero di tracking e un link che potrà utilizzare per consultare lo stato della spedizione.
Cosa devo pubblicare se scelgo la spedizione per posta?
A seconda della sua scelta, riceverà un DVD o una chiavetta USB per posta, a meno che non scelga nessuno dei due ma desideri pagare in contanti alla consegna o acquistare con acconto. Se acquista con acconto, riceverà il codice di attivazione per posta, mentre se sceglie il metodo di pagamento in contrassegno, riceverà il codice prodotto per posta.
Non riesco più a trovare la chiave del mio prodotto, cosa posso fare?
Se non trova più il suo codice prodotto, ci contatti per telefono, WhatsApp, LiveChat o e-mail e le invieremo nuovamente il suo codice. È meglio avere a portata di mano il numero d'ordine.
Quali dati devo fornire durante l'ordine?
Per effettuare l'ordine, abbiamo bisogno solo Il suo indirizzo e-mail e il metodo di pagamento. Questo è tutto ciò che ci serve.
Se desidera ricevere una fattura o se sceglie di inviare l'ordine per posta, avremo naturalmente bisogno del suo indirizzo completo.
La mia chiave del prodotto non funziona, cosa posso fare?
Normalmente, non riscontriamo alcun problema nell'utilizzo dei codici prodotto. Tuttavia, se questo dovesse essere il caso, saremo lieti di sentirla per telefono, WhatsApp, LiveChat o e-mail. Troveremo una soluzione e le forniremo una chiave di ricambio, se necessario.
Ho aspettato la chiave del prodotto per almeno 10 minuti, cosa dovrei fare?
La preghiamo di controllare prima la sua cartella di spam o di posta indesiderata. Se non c'è nulla, ci contatti. Ce ne occuperemo immediatamente.
Purtroppo, a volte capita che nell'indirizzo e-mail compaiano errori di ortografia o che la consegna dell'e-mail non funzioni.
I prodotti sono Windows e Office per Mac?
I sistemi operativi Windows non sono direttamente disponibili per i MAC, ma possono essere installati tramite un'interfaccia virtuale di Windows. Abbiamo prodotti Office per MAC e Windows. Faccia riferimento ai sistemi compatibili nella descrizione del prodotto.
I miei dati sono salvati e trasferiti in sicurezza?
Sì, la sicurezza è una delle nostre principali priorità. Abbiamo ottenuto la verifica SSL. Ciò significa che i suoi dati sono crittografati e trasmessi in modo sicuro al 100%, utilizzando una tecnologia.
Ho un voucher, come posso ordinarlo?
Si tratta di un codice voucher?
Allora selezioni il prodotto desiderato e lo inserisca nel carrello - inserisca il suo indirizzo e-mail, selezioni il metodo di pagamento e, se lo desidera, inserisca il suo indirizzo di fatturazione. Se poi clicca su "Continua", troverà la frase "Ho un codice voucher" sotto "Conferma". Non appena clicca su questa frase, si aprirà un campo in cui potrà inserire il codice del buono.
Si tratta di un link al buono?
Clicchi sul link del buono. Verrà quindi indirizzato direttamente al nostro negozio online. Lì potrà inserire il prodotto desiderato nel carrello e completare l'ordine. L'importo del buono verrà automaticamente detratto al termine dell'ordine.
Quali sono le condizioni collegate ai buoni?
Se non diversamente specificato, le seguenti condizioni si applicano a tutti i buoni di versione-completa.it:
- Ogni buono può essere utilizzato solo online e solo una volta.
- Quando utilizza un buono, vengono visualizzati i metodi di pagamento espresso, ma questi NON sono compatibili con i buoni e quindi non possono essere utilizzati.
- È possibile riscattare un solo buono per cliente e ordine.
- Se il buono è legato ad un valore minimo dell'ordine, può essere riscattato solo quando viene raggiunto tale valore minimo dell'ordine.
- È esclusa la combinazione con altri buoni, promozioni o articoli gratuiti, nonché il pagamento in contanti e il successivo accredito.
- È vietata la rivendita commerciale dei buoni.
Quanto sono validi i voucher?
I buoni sono validi a tempo indeterminato, salvo diversa comunicazione.
Quali metodi di pagamento sono disponibili su {versione-completa.it?
Attualmente sono disponibili 11 metodi di pagamento per i nostri clienti.
Un elenco dettagliato di tutti i metodi di pagamento è disponibile nella sezione Opzioni di pagamento e termini di pagamento.
Come funziona l'acquisto sul conto?
Siamo uno dei primi fornitori a supportare l'acquisto su conto corrente. Dopo una verifica del credito da parte di Klarna, in qualità di fornitore di pagamenti, riceverà immediatamente il software via e-mail e potrà installarlo e utilizzarlo subito.
Un codice di attivazione le sarà inviato per posta. Inserisca questo codice insieme al suo numero d'ordine nella nostra pagina del codice di attivazione per ricevere il suo codice prodotto. Dopo aver inserito il codice di attivazione, il codice prodotto sarà inviato all'indirizzo e-mail da lei indicato.
Ora può attivare il prodotto con successo.
Ho scaricato per caso la versione di bit sbagliata, come ottengo la versione giusta?
Ha scaricato per sbaglio la versione di bit sbagliata? Non è un problema. utilizzando il link alla nostra area di download, che ha ricevuto via e-mail insieme al codice prodotto, può scaricare gratuitamente la versione bit corretta in qualsiasi momento.
Cosa devo fare se lo stato della spedizione del mio ordine non cambia?
Se lo stato della sua spedizione non cambia, contatti il nostro reparto spedizioni. I nostri colleghi si occuperanno per lei del chiarimento con DHL.
Ho dimenticato di ordinare un bastone DVD / USB quando ordino. Come posso riordinare il DVD / il bastone USB?
Se desidera riordinare il DVD/la chiavetta USB per il suo ordine, ci invii una breve e-mail con il numero d'ordine e la richiesta di riordino. I nostri colleghi si occuperanno di tutto il resto.
Ho selezionato il metodo di pagamento sbagliato quando ho ordinato, cosa posso fare?
In questo caso, si rivolga ai suoi colleghi del reparto contabilità. Potranno cambiare il metodo di pagamento per lei.
Non voglio più ottenere la newsletter. Cosa fare?
In ogni newsletter che le inviamo è presente un link di cancellazione. Può utilizzarlo per cancellare facilmente la sua iscrizione alla newsletter. In alternativa, può mettersi in contatto con noi utilizzando una delle opzioni di contatto fornite e comunicarci brevemente che desidera essere rimosso dalla nostra mailing list.
Ho dimenticato di inserire il mio indirizzo di fatturazione. Come posso ottenere la mia fattura con un indirizzo di fatturazione corretto ora?
Ci contatti utilizzando le opzioni di contatto fornite e ci comunichi il numero d'ordine. Le invieremo quindi uno strumento di fatturazione, in modo che possa inserire il suo indirizzo di fatturazione e scaricare la fattura.
Come faccio a scoprire quale versione è compatibile con il mio sistema?
Per sapere se il software è compatibile con il suo sistema, consulti i requisiti di sistema sulla pagina del prodotto corrispondente o contatti i nostri colleghi del reparto vendite.
Cosa devo fare per ricevere una fattura senza IVA?
La preghiamo di NON utilizzare nessuno dei metodi di pagamento espresso specificati. (Paypal-Express o Amazon-Express)
Durante il processo d'ordine, selezioni che desidera una fattura per i clienti commerciali. A questo punto potrà inserire il suo ID IVA.
La preghiamo di notare che: In seguito non possiamo tenere conto del suo ID IVA e non possiamo modificare la fattura.
Cosa significa il metodo di pagamento "fattura mensile" e per chi è disponibile?
Il metodo di pagamento "fattura mensile" è riservato ai nostri clienti aziendali tedeschi. Può inoltrare una richiesta nel suo account cliente, che verrà poi elaborata da noi. Dopo l'approvazione e l'assegnazione di un limite mensile, potrà effettuare gli ordini su base mensile, ricevere la chiave prodotto prima del pagamento e pagare una fattura collettiva alla fine di ogni mese.
Cosa posso fare se viene visualizzato un messaggio di errore durante il mio pagamento?
Controlli la sua casella di posta elettronica e attenda qualche minuto prima di ordinare di nuovo. Nella maggior parte dei casi, abbiamo già ricevuto il suo ordine perché ha già cliccato su "Acquista ora". Non appena avrà ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine, potrà contattare i nostri colleghi del reparto contabilità. Se non riceve un'e-mail di conferma dell'ordine, la preghiamo di contattare anche i nostri colleghi, in modo che possano verificare se ha ricevuto un ordine da parte sua. In caso contrario, può effettuare un altro ordine presso di noi.
Posso ottenere supporto per l'installazione?
In caso di difficoltà nell'installazione del prodotto, ci contatti utilizzando una delle opzioni di contatto indicate. Il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarla. Se i nostri colleghi non sono in grado di aiutarla per telefono, e-mail, WhatsApp o live chat, le offriamo l'opzione di installazione remota gratuita.
Come funziona un'installazione remota?
Per l'installazione remota è necessario il programma TeamViewer.
Una volta scaricato e installato il programma sul suo PC/laptop, comunichi ai suoi colleghi dell'assistenza il suo ID di manutenzione remota e la sua password, in modo che possano collegarsi al suo PC.
Una volta fatto questo, il collega potrà utilizzare la tastiera e il mouse per installare il software al posto suo.
Tenga presente che mantiene il controllo permanente del suo dispositivo e può annullare la sessione in qualsiasi momento.
Durante l'installazione remota, sarà accompagnato dai nostri colleghi dell'assistenza per telefono o via e-mail, in modo che possa porre direttamente qualsiasi domanda.
L'uso del software è limitato?
Il codice prodotto da noi inviato attiva il rispettivo programma in modo permanente e senza limiti di tempo.
Eccezione: le versioni in abbonamento come Office 365, tuttavia, sono valide per 365 giorni, ma questo è indicato nella descrizione dell'articolo.
Ho apportato un cambio di dispositivo. Posso reinstallare il software?
Se il nuovo dispositivo soddisfa i requisiti del software, può ovviamente reinstallare il software sul nuovo dispositivo. In caso di difficoltà o domande, saremo lieti di aiutarla.
La preghiamo di notare che non è possibile riattivare tutti i prodotti. Di norma, un codice prodotto è destinato a un solo dispositivo. Ci sono delle eccezioni, come Office Home & Business, Home & Student, Office 365 e Adobe Photoshop. In caso di domande sulla possibilità di attivare il prodotto desiderato anche su un nuovo dispositivo, la preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto forniti.
L'acquisto di una conformità legale?
I prodotti che vendiamo soddisfano tutti i requisiti legali e possono essere utilizzati a prova di audit.
A cosa serve un bastone USB / un DVD?
La chiavetta USB o il DVD contengono il file di installazione. Tutto ciò che deve fare è inserire il supporto di memorizzazione nel suo PC/portatile e potrà installare il programma acquistato direttamente da lì.
Cosa succede se il controllo del credito viene respinto da Klarna?
Avremo comunque ricevuto con successo il suo ordine, ma sarà automaticamente convertito in pagamento anticipato. Ciò significa che riceverà la merce solo dopo averci trasferito il denaro. Troverà ulteriori informazioni nell'e-mail di conferma dell'ordine.
La mia domanda non ha avuto risposta. Come posso contattarti?
Può contattarci via e-mail, telefono, WhatsApp, LiveChat o tramite il nostro modulo di contatto. Può trovare le nostre informazioni di contatto nella nostra pagina di contatto.
Siamo felici di aiutarla!
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