Domande frequenti


Come effettuare un ordine su versione-completa.it

Con noi l'ordine è velocissimo:

  1. Seleziona il prodotto che desideri nella home page e sarai reindirizzato direttamente alla pagina del prodotto.
  2. Clicca sul tasto verde "Vai alla cassa »".
  3. Seleziona la quantità, il metodo di consegna e di pagamento, quindi fai clic sul tasto verde "Continua".
  4. Poi fai clic sul pulsante verde "Acquista ora"
  5. Esegui il pagamento con il metodo che desideri.
  6. Dopo il pagamento riceverai una email con il codice di attivazione del prodotto, il link per il download, il manuale di istruzioni e la fattura con IVA (su richiesta). Se paghi con PayPal, SOFORT bonifico bancario online, carta di credito o bitcoin riceverai immediatamente l'email. Se effettui il pagamento con bonifico bancario riceverai l'email al massimo entro 2 giorni lavorativi.
  7. Se hai scelto la consegna con invio per posta, riceverai un DVD masterizzato da noi.

In quanto tempo spedirete il mio codice di attivazione del prodotto e il link per l'installazione?

Se hai pagato con PayPal / Carta di credito / SOFORT bonifico bancario online riceverai la merce in pochi secondi via e-mail. In rare occasioni la ricezione della mail potrebbe richiedere fino a 10 minuti, ciò dipende dal tuo provider di posta elettronica.
Se paghi con bonifico bancario, invieremo l'email solo dopo la ricezione del denaro che di norma impiega un giorno lavorativo. Tuttavia, in alcuni casi può richiedere fino a 2 giorni lavorativi.
Nel caso in cui scegli l'invio per posta, riceverai già tutto prima via email. Di solito la spedizione postale è effettuata in 3-4 giorni lavorativi.

Che cosa mi viene spedita se scelgo l'invio per posta?

Per posta ti verrà spedito un DVD masterizzato in cui il download è già pronto. È sufficiente inserire il DVD e installare il prodotto.
Il codice di attivazione del prodotto è disponibile solo via email.

Ho perso il codice di attivazione (product key), cosa posso fare?

Scrivici un'email, ti invieremo nuovamente il codice di attivazione del prodotto.

Quali informazioni devo fornire al momento dell'ordine?

Per completare l'acquisto, abbiamo bisogno solo del tuo indirizzo email e del pagamento. Non abbiamo bisogno d'altro.
Avremo bisogno del tuo indirizzo completo solo nel caso in cui richiedi la fattura o se scegli la spedizione per posta.

Sono un commerciante e vorrei acquistare il prodotto su versione-completa.it per poi ridistribuirlo, posso farlo?

In breve: sì, certo!
Lavoriamo anche con i rivenditori. Su versione-completa.it puoi gestire facilmente i tuoi ordini e i tuoi codici di attivazione e chiaramente puoi effettuare ordini molto più veloci. Ti daremo volentieri ulteriori informazioni via email. Scrivici a: aiuto@versione-completa.it

Riceverò una fattura con IVA?

Sì! Durante il processo d'ordine seleziona pagamento con fattura e inserisci il tuo indirizzo di fatturazione. Riceverai la fattura immediatamente dopo la ricezione del pagamento via email.

Il mio codice di attivazione del prodotto non funziona, cosa posso fare?

Solitamente non si riscontra alcun problema quando si utilizza il codice di attivazione del prodotto. Qualora dovessero verificarsene, non esitare a contattarci per telefono o via email e saremo lieti di aiutarti. Troveremo una soluzione ed eventualmente forniremo un codice di attivazione di riserva.

Sto aspettando da più di 10 minuti il codice di attivazione del prodotto, che cosa devo fare?

Per favore controlla la cartella Spam/Junk della tua mail. Se l'email non è neanche lì, non esitare a contattarci. Ce ne occuperemo immediatamente.
Purtroppo a volte capita che ci siano errori di ortografia nell'indirizzo email o che il recapito dell'email non ha funzionato.

I prodotti Windows e Office sono utilizzabili anche per i Mac?

No, i prodotti Windows e Office non sono utilizzabili direttamente su un Mac , ma sono utilizzabili su i Mac che hanno una virtual machine con sistema operativo Windows.

I miei dati vengono memorizzati e trasmessi in modo sicuro?

Sì, la sicurezza è una delle nostre priorità. Verifichiamo i dati attraverso Comodo Secure SSL. Questo significa che i tuoi dati sono crittografati e trasferiti utilizzando una tecnologia brevettata e sicura al 100% .
Clicca qui per ulteriori informazioni.

La mia domanda non ha avuto risposta. Come posso contattarvi?

Trovi le nostre informazioni di contatto (telefono ed email) nella nostra pagina Contatti. Puoi usare anche il nostro modulo online.
Clicca qui per contattaci »


   Carrello »